Phon e piastre - Hairmix

Vai ai contenuti

Menu principale:

Phon e piastre

Prodotti
GAMMA.PIU'

QUALITÀ « UN INSIEME DI PERFORMANCE, » DA SEMPRE IL NOSTRO MODO DI ESSERE AZIENDA

Governa lo stile del progettare, del produrre, del distribuire. Impone di saper prevedere e interpretare i mutamenti del mercato, capire e soddisfare le esigenze di qualunque tipologia di clientela.

I nostri designer anticipano le tendenze, unendo la ricerca stilistica ad attenti e rigorosi studi di funzionalità. I nostri tecnici utilizzano strumenti informatici e tecnologie d’avanguardia per tradurre i progetti in prodotti collaudati, di elevata qualità e assoluta sicurezza.

Maestranze specializzate in un contesto di automazione avanzata dedicano all’assemblaggio una cura ancora artigianale. E una rete di vendita capillare tiene le fila di un servizio personalizzato alla clientela, finalizzato alla sua piena soddisfazione.

La qualità è anche flessibilità del sistema progettuale e produttivo, che ci consente di esaudire commesse di qualsiasi entità, fornendo prodotti di serie, anche in pronta consegna, e linee di prodotti su specifica ordinazione.
La Piastra Retrò.Upgrade consente di creare tantissimi stili. Oltre che arricciare i capelli puoi anche creare messe in piega, trecce, boccoli e molto di più. Adatta anche per acconciature maschili. Ferro arricciante in tourmalina ad alte prestazioni, infrarossi, ioni negativi, che rende i capelli setosi e morbidi, senza danni dovuti al calore. Caratteristiche Tecniche: Microchip di riscaldamento rapido. Controllo della temperatura da 150° - 230°. Funzione ionica potenziata. Piastre in turmalina lisce e prive di irregolarità. Cavo di corrente girevole a 360°, lunghezza 3 mt. Stabilizzatore di temperatura.
Parlux
Partner ideale degli acconciatori più evoluti, Parlux risponde alle più ambite aspettative di performance.

Parlux offre lo strumento professionale perfetto per i parrucchieri con specifiche richieste di prestazioni e elevata affidabilità. 
ULTRON
Per le amanti dei capelli perfettamente lisci, la piastra per capelli è un accessorio insostituibile. La piastra lisciante è in grado di stirare i capelli e renderli lisci grazie al calore che emana: proprio per questo motivo la piastra è di grande aiuto per ottenere capelli lisci e luminosi, ma allo stesso tempo li rovina e li secca.
Se usata nel modo giusto, la piastra lisciante può essere alleata e non nemica dei capelli: ecco alcuni consigli per conoscere meglio la piastra e imparare come usare la piastra per capelli per ottenere capelli lisci, sani e belli.
La piastra per capelli viene scelta da persone che hanno tipi di capelli diversi e esigenze differenti. Ad esempio, la piastra può essere usata da chi ha i capelli ricci per ottenerli lisci, ma anche da chi ha i capelli leggermente ondulati e li vorrebbe lisci.
Inoltre spesso anche chi ha i capelli naturalmente lisci sente il bisogno di usarla per mantenerli setosi e ben stirati e per rinnovare la piega liscia. È importante ricordare che la piastra non fa bene al capello, e a lungo andare rischia di rovinarlo e renderlo più secco e indisciplinato.
Ecco perché è bene scegliere la piastra per capelli giusta e usarla nel modo migliore per ottenere il risultato desiderato senza rovinare i capelli.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu